Tutta la verità su Ugo Fiorito e il suo personaggio Zio Peppe che altrove non vogliono raccontarvi e stanno cercando in ogni modo di non farvi sapere.
venerdì 15 aprile 2011
Benvenuti a casa di Zio Peppe!
Visualizzazione ingrandita della mappa
Ebbene questa sera è arrivato il momento di far vedere al pubblico di Zio Peppe dove abita l'uomo che lo ha ideato e continua tutt'oggi a dargli voce. Come ribadito più volte (ma è bene ripeterlo per chi ci stesse seguendo da poco) Zio Peppe è soltanto un personaggio di fantasia, interpretato da sempre in maniera magistrale dal signor Ugo Fiorito, ex proprietario di Radio Jolly, che è un distinto signore di settant'anni circa che risiede a Napoli.
E'importante precisare che nulla di ciò che vi stiamo mostrando vìola la privacy del signor Ugo Fiorito, per il quale nutriamo grande stima e rispetto, perchè tutti questi dati sono liberamente reperibili su internet facendo semplici ricerche su google.
E così abbiamo fatto digitando "Fiorito Ugo" nel motore di ricerca, scoprendo che il signor Ugo ha pubblicizzato, indicando il suo indirizzo, la sua attività di coltivatore e produttore di frutti e spezie in questo sito
Il nostro scopo è quello di esaudire il desiderio di centinaia di persone che seguono da tempo Zio Peppe, permettendo loro di poter finalmente incontrare il loro mito, e cioè Ugo Fiorito, colui che lo interpreta.
Chiudo invitando il signor Ugo a non rifiutare il calore del suo pubblico nascondendosi, ma accettando di incontrare la gente che lo segue dai tempi di Napoletanissima, e oggi su internet, così da raccontare come e quando è nata l'idea di interpretare il mitico Zio Peppe Sorrentino.
Collericamente vostro
Nando Coronella
Etichette:
ugo fiorito zio peppe radio jolly napoletanissima trashopolis sorrentino maittella don peppe
Iscriviti a:
Post (Atom)